venerdì 4 maggio 2012

Il Cepu di Tirana

Sentite io non ce la faccio a prendermela con quelli della Lega. Esce adesso la notizia che il trota e l'altra tizia, quella che urlava come una pescivendola in Senato, sarebbero andati a comprarsi la laurea in Albania.

Ora, con tutto il rispetto per le università albanesi, ma quanto deve essere brocco un tizio se non trova nemmeno un'università italiana di seconda categoria disposta a vendergli una laurea? Quanto deve essere scarso a livello intellettuale se nella disperata ricerca di un titolo basta sia, deve andarsene fino in Albania per comprarsi un pezzo di carta?
Facendo parte, fra l'altro, di un movimento che vede gli intellettuali come dei parassiti della società e che proclama al mondo che l'istruzione è un optional per quelli che non sanno fare un cazzo nella vita.
Poi si scopre che corrono fino in Albania per avere un foglio di carta da appendere a una parete.
Come si fa ad avercela con gente così? Al massimo fanno compassione.

2 commenti:

  1. oh è facile prendersela con gente così: basta pensare che loro incassano 12000 euri al mese e tu te ne becchi si e no 500

    allora si che "voglia di uccidere crescente".

    RispondiElimina
  2. In fondo sì, però devo ammettere che i tipi come Renzino non riesco a odiarli con la determinazione dovuta. Mi sembrano talmente coglioni che prima ancora di cominciare ad arrabbiarmi mi viene da ridere e lascio perdere.
    Si becchino pure tutti i soldi che vogliono. Se per sentirsi qualcuno devono scendere in Albania a comprare quello che non hanno mi sembrano solo dei poverelli.
    Un po' come quelli che non riuscendo a rimorchiare in Italia vanno in vacanza in Indocina sperando che le vagine lì siano diverse. Poretti^^

    RispondiElimina