lunedì 4 marzo 2013

Un minimo di buon senso...

Un piccolo post per ringraziare Dario Fo e Renzo Piano per le loro risposte a Grillo. Non tanto per aver detto "no grazie", cosa abbastanza scontata, quanto per le motivazioni.
Una cosa assurda ma bella. Mi fa piacere. E' un atto di stima ma ci vogliono forze inaudite, non ho le possibilità fisiche e psichiche        - Dario Fo
Presidente della Repubblica? Sono sbalordito, non ci penso proprio. E' un buon segno se si pensa alla società civile, ma io non sono in grado di farlo, non ho alcuna conoscenza di rudimenti della pubblica amministrazione e poi ho troppo da fare col mio lavoro specialmente in questo momento, ne ho dappertutto, sto costruendo a New York una delle più grandi università del mondo, a Los Angeles l'Academy Museum of Modern Picture, il Museo del cinema, come farei a occuparmi di altro, non lo vedo possibile -Renzo Piano
Ok le provocazioni, però qui c'è gente che lavora. Intendiamoci, sono sicuro che Renzo Piano potrebbe essere un ottimo PdR, però cavolo, un tizio sa fare UNA cosa bene nella vita: l'architetto. E faglielo fare. 

Nessun commento:

Posta un commento