giovedì 28 giugno 2012

Dalle mie parti per caso

Non pensavo di essere già così vecchio per ricordarmi dei cantanti "dei miei tempi". Invece a quanto pare lo sono, visto il mio stupore quando sabato scorso mi hanno detto che venivano i Neri per caso nel mio paese.
No dico, ma ve li ricordate i Neri per caso? Passarono come una meteora nel Sanremo del '95 e poi chi li ha più rivisti?
Sì ok, avevano fatto quella "Sentimento pentimento" che era abbastanza orecchiabile, ma poi li avevo proprio persi. E invece eccoli lì. Esistono ancora.

Insomma, sono andato a vedere un loro concerto (anche perché era gratis in piazza). Due riflessioni:
1) bella la musica "a cappella"
2) sì, però un'ora e mezzo di concerto è una palla
E comunque adesso ho capito perché sono spariti dalla circolazione. Cavolo, su 20 canzoni cantate, quelle scritte da loro erano 2. "Le ragazze" era carinissima, siamo d'accordo. Ma mica puoi cantarla per 10 anni a dritto.
Aggiornatevi, fratelli. Aggiornatevi!

Ma quando si allontanano è no e tu... ci devi stare

1 commento:

  1. tsk, pivelli. Beccati questo "metallo accappella" dei Van Canto(gente dalle palle prismatiche) http://youtu.be/rt4CQc1MSso

    comunque scherzi a parte mi piace sempre rivedere quei gruppi "meteora" del secolo scorso... ah, nostalgia nostalgia canaglia!

    RispondiElimina