martedì 17 giugno 2014

Per gli autori di GOT..



ATTENZIONE 

CONTIENE SPOILER SU GAME OF THRONES

NON LEGGERE SE NON AVETE VISTO L'ULTIMO EPISODIO DELLA QUARTA STAGIONE

















Stronzi.

No seriamente, siete degli stronzi. Potevate cambiarmi la trama in ogni modo possibile e immaginabile e non me la sarei presa. Potevate anche far arrivare Daenerys a cavallo di draghi ad ammazzare Ramsey, farla sposare con Theon e riportare in vita Khal Drogo. Non me ne sarebbe importato niente.

Ma santiddio questa non me la dovevate fare. Imbecilli. Bastavano 30 secondi cazzo. Bastava tagliare la scena di merda in cui Jon Snow si scambia lo sguardo intenso con la sacerdotessa rossa e avreste potuto essere fedeli alla storia. Invece mi avete ammazzato il personaggio di Tyrion.

Ma andatevene affanculo.









(per chi avesse ignorato l'enorme scritta iniziale e non avesse ancora visto l'ultimo episodio, vi rassicuro... Tyrion non muore)

2 commenti:

  1. Ah, Munino trollino.


    [SPOILER]
    Però cristodiddio l'assenza di Lady Stoneheart è veramente una merdata: ok che nei libri non ha molti capitoli ma ha una sottotrama strafica, e ora invece con la sua assenza si è già capito che fine avrà pure nella saga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia stata eliminata insieme alla side story di Brienne ma non mi tocca perché mi è sempre sembrata una parte superflua della storia.

      De gustibus :P

      Elimina