mercoledì 5 giugno 2013

Dubbi

Ma quando la tua ragazza lascia sistematicamente braccialetti, collane, orecchini o anelli su una particolare mensola di camera tua, lo fa perché sbadata o sta marcando il territorio?
E se lo fa ancora dopo quattro anni che state insieme, lo sta marcando contro eventuali altre presenze femminili o contro di te? Sarà mica il primo passo di una manovra tesa a sfrattarmi?

Ma gli acchiappacolori? Cioè, capisco la teoria secondo la quale l'acqua calda scioglie il colore dei vestiti e il foglietto del materiale tipo-carta sta lì di sentinella pronto a raccoglierlo. Ma perché l'acqua calda colorata dovrebbe andare proprio sull'acchiappacolore e solo su quello? Cioè, se ruota tutto in modo random, perché l'acqua calda preferisce il foglietto e non macchia invece foglietto e vestiti.
Non lo so, però funziona.
Le risposte di mia madre sono sempre utilissime.

Perché mai, nelle calcolatrici da ufficio (quelle con il rotolino di carta in cima), bisogna premere T (totale) per le somme e le sottrazioni e = per le divisioni e moltiplicazioni? Chi è il coglione che ha inventato una macchina con due tasti per la stessa funzione?

2 commenti:

  1. Forse è sbadata, un po' pigra e inconsciamente sa che quando guarderai quegli oggetti penserai a lei!
    Cmq perché voi uomini siete così paranoici riguardo a questa cosa? Insomma se ci rapiamo a zero ve ne accorgete dopo una settimana "hai qualcosa di diverso, anche se non riesco a capire cosa", ma se lasciamo un orecchino nero nell'angolo estremo dell'ultimo ripiano della libreria nera lo trovate subito!
    Paura dei legami o che l'altra scopra qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcosa mi dice che non ti chiami Sara. E che non sei del '91 -.-

      Elimina