mercoledì 20 aprile 2016

Non discuto più

E mi rendo conto che è un problema. Più che vado avanti e più che mi accorgo che sono stanco di discutere con la gente.
Alla fine chissenefrega.
Cioè ti piace Povia o Tiziano Ferro? E va bene, e allora? Ascoltali. Che poi Tiziano Ferro è così male? Alla fine è pure icona della lotta gay. Boh, chissenefrega.
Cioè, non è che metta in dubbio il fatto di aver ragione, perché io ho ragione a prescindere sempre, ma in fondo è davvero così importante far capire agli altri che ho ragione?

Boh, mi sono un po' rotto.
Si chiama invecchiare questo?

2 commenti:

  1. Anni di internet ci hanno fiaccato, ma soprattutto anni passati a parlare con persone che a fine discussione ti fanno capire quanto non han capito (o ascoltato) un cazzo di quel che gli hai detto.

    Io avrei una proposta per rinfrancar lo spirito: e se ci si organizzasse per andare una giornata al mare assieme ad altra bella gente? Giusto per ritrovare il gusto di ragionare tra gente "a modo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento che finiremo da qualche parte a bere malissimo e non parleremo di niente.

      Ehi mica male come idea!

      Elimina